Agenda Pastorale Febbraio 2018 - Parrocchia Santi Giorgio e Atenogene - Maropati (RC)

Menu principale:

COMUNITA' PARROCCHIALE
SS. GIORGIO E ATENOGENE
MAROPATI

QUARANTORE DI ADORAZIONE EUCARISTICA
IN PREPARAZIONE AL TEMPO DI QUARESIMA

11-12-13 FEBBRAIO 2018

Nel culto eucaristico sono ancora attuali le Quarantore, tempo di rinnovamento spirituale e sociale, di preghiera, di penitenza di fraterna comunione.
Sono veri esercizi spirituali per i fedeli; nella vita parrocchiale, poi, contribuiscono a formare una "spiritualità cristocentrica" cioè che metta al centro della vita spirituale del cristiano la persona di Gesù Cristo, autenticamente eucaristica, scvuola di santità per tutti, nelle associazioni, nei movimenti, nelle confraternite. A questo proposito, di grande stimolo sono le parole di S. Giovanni Paolo II: "Non risparmiamo il nostro tempo per andarlo a incontrare nell'adorazione, nella contemplazione piena di fede e pronta a riparare le grandi colpe e i delitti del mondo, Gesù ci aspetta in questo Sacramento d'amore. Non cessi mai la nostra adorazione!" (Lettera Dominicae Cenae).

DOMENICA 11 FEBBRAIO

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO

ORE 7,30
ORE 10,00

ORE 17,30

S. MESSA
ESPOSIZIONE DEL SS.MO
ADORAZIONE PERSONALE PER TUTTA LA GIORNATA
S. ROSARIO EUCARISTICO
ADORAZIONE COMUNITARIA E BENEDIZIONE.

LUNEDI' e MARTEDI'
12-13 FEBBRAIO

ORE 8,30

ORE 17,30
ORE 18,00

ESPOSIZIONE DEL SS.MO
LODI COMUNITARIE
ADORAZIONE PERSONALE PER TUTTA LA GIORNATA.
ADORAZIONE COMUNITARIA
S. MESSA

LUNEDI' 12 FEBBRAIO:

DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,30 P. ANTONIO SANTORO SARA' DISPONIBILE PER CHI VORRA' CONFESSARSI

Don Giuseppe