Vai ai contenuti

BREVE NOTA BIOGRAFICA




DON FRANCESCO MURATORI


Nato a Cinquefrondi il 9 dicembre 1992.

Ha frequentato ITCG F. G. Gemelli Careri di Taurianova.
Ha studiato presso Pontificio Seminario Teologico Regionale "S. Pio X".
Il 22 ottobre 2018 è stato ordinato diacono.
Il 29 giugno 2019 è stato ordinato sacerdote da monsignor Francesco Milito.
















Don Francesco Muratori nuovo parroco di Maropati












TENUTA RIARIO SFORZA

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI


ORARI: all'arrivo le stanze sono a disposizione a partire dalle ore 12:00 e devono essere lasciate libere il giorno di partenza entro le ore 10:00.

DOCUMENTI: all'arrivo gli ospiti dovranno essere provvisti tassativamente di documenti di riconoscimento, compresi i minori.
È assolutamente vietato far pernottare in stanza persone che non siano state registrate dal personale autorizzato.

BENI NON CUSTODITI: la Direzione declina ogni responsabilità per i beni lasciati nelle camere.

RISTORANTE: non si effettuano sconti su pasti non consumati nei trattamenti di pensione completa o mezza pensione. È possibile sostituire un pasto con un cestino da viaggio avvisando la reception il giorno precedente.
La colazione continentale a buffet viene servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30; il pranzo viene servito dalle ore 13:00 alle ore 14:30;  la cena viene servita dalle ore 20:00 alle ore 21:30 presso la sala ristorante.

BAMBINI 0–4 anni: la Tenuta mette a disposizione dei piccoli ospiti culle e seggioloni.

BIANCHERIA: è assolutamente vietato portare in piscina la biancheria dell'hotel ad uso esclusivo delle stanze. In caso di biancheria mancante saremmo costretti ad addebitarla sul conto. Il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale; un eventuale cambio quotidiano andrà richiesto direttamente alle cameriere ai piani e sarà considerato come supplemento.

FUMO: la Tenuta Riario Sforza non è dotata di stanze per fumatori, pertanto è severamente vietato fumare.

DANNI ALLA STRUTTURA: in caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi, si dovrà pagare una penale che sarà addebitata sul costo del soggiorno. Tale penale sarà calcolata in base all’entità del danno arrecato.

ELETTRODOMESTICI: è vietato utilizzare nelle stanze fornelli elettrici, scalda vivande ecc. Per qualsiasi necessità rivolgersi alla reception, saremo lieti di poter essere utili.

REGOLAMENTO: copia del presente regolamento viene depositata presso la cancelleria informativa in ogni camera e pubblicata sul sito ufficiale della Tenuta (www.tenutariariosforza.it). Il listino prezzi è pubblicato sul sito internet ed è a disposizione di ogni ospite oltre che parte integrante e sostanziale del regolamento.
La Direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi, affiggendo le modifiche alla reception della Tenuta.
Il nostro personale è a completa disposizione degli ospiti per ogni necessità, al fine di rendere il soggiorno più piacevole possibile.








Torna ai contenuti