Il Parroco - Parrocchia Santi Giorgio e Atenogene - Maropati (RC)

Menu principale:

BREVE NOTA BIOGRAFICA

DON GIUSEPPE ASCONE

E' nato a Polistena il 5 settembre 1977.
Ha troscorso gli anni della sua fanciullezza e gioventù a Cinquefrondi e si è formato nella Parrocchia di San Michele Arcangelo.

Ha frequentato l'Istituto Industriale di Polistena, diplomandosi nel 1996.
Ha studiato presso Seminario Regionale San Pio X di Catanzaro.
Ordinato diacono l'11 ottobre 2003, ha svolto questo ministero nella parrocchia Maria SS del Soccorso in Palmi.
il 29 agosto 2004 viene o
rdinato sacerdote da mons. Luciano Bux nella cattedrale di Oppido Mamertina.
E' stato vice parroco di Galatro, parroco di S. Cristina d'Aspromonte e Piminoro.
Il 16 agosto 2016 ha preso possesso della Parrocchia di Maropati in sostituzione di don Francesco De Felice trasferito nella parrocchia di Messignadi.

TENUTA RIARIO SFORZA

REGOLAMENTO E INFORMAZIONI

ORARI: all'arrivo le stanze sono a disposizione a partire dalle ore 12:00 e devono essere lasciate libere il giorno di partenza entro le ore 10:00.

DOCUMENTI: all'arrivo gli ospiti dovranno essere provvisti tassativamente di documenti di riconoscimento, compresi i minori.
È assolutamente vietato far pernottare in stanza persone che non siano state registrate dal personale autorizzato.

BENI NON CUSTODITI: la Direzione declina ogni responsabilità per i beni lasciati nelle camere.

RISTORANTE: non si effettuano sconti su pasti non consumati nei trattamenti di pensione completa o mezza pensione. È possibile sostituire un pasto con un cestino da viaggio avvisando la reception il giorno precedente.
La colazione continentale a buffet viene servita dalle ore 7:30 alle ore 9:30; il pranzo viene servito dalle ore 13:00 alle ore 14:30;  la cena viene servita dalle ore 20:00 alle ore 21:30 presso la sala ristorante.

BAMBINI 0–4 anni: la Tenuta mette a disposizione dei piccoli ospiti culle e seggioloni.

BIANCHERIA: è assolutamente vietato portare in piscina la biancheria dell'hotel ad uso esclusivo delle stanze. In caso di biancheria mancante saremmo costretti ad addebitarla sul conto. Il cambio della biancheria da letto è infrasettimanale; un eventuale cambio quotidiano andrà richiesto direttamente alle cameriere ai piani e sarà considerato come supplemento.

FUMO: la Tenuta Riario Sforza non è dotata di stanze per fumatori, pertanto è severamente vietato fumare.

DANNI ALLA STRUTTURA: in caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi, si dovrà pagare una penale che sarà addebitata sul costo del soggiorno. Tale penale sarà calcolata in base all’entità del danno arrecato.

ELETTRODOMESTICI: è vietato utilizzare nelle stanze fornelli elettrici, scalda vivande ecc. Per qualsiasi necessità rivolgersi alla reception, saremo lieti di poter essere utili.

REGOLAMENTO: copia del presente regolamento viene depositata presso la cancelleria informativa in ogni camera e pubblicata sul sito ufficiale della Tenuta (www.tenutariariosforza.it). Il listino prezzi è pubblicato sul sito internet ed è a disposizione di ogni ospite oltre che parte integrante e sostanziale del regolamento.
La Direzione si riserva la facoltà di modificare il presente regolamento per ragioni di opportunità e funzionamento dei servizi, affiggendo le modifiche alla reception della Tenuta.
Il nostro personale è a completa disposizione degli ospiti per ogni necessità, al fine di rendere il soggiorno più piacevole possibile.